È morto Francesco, il Papa del popolo che ha cambiato la Chiesa
Il Pontefice si è spento a 88 anni per un ictus. Dodici anni di pontificato tra misericordia, riforme e viaggi nelle periferie del mondo. Lutto globale, i ‘grandi’ del mondo…
Il Pontefice si è spento a 88 anni per un ictus. Dodici anni di pontificato tra misericordia, riforme e viaggi nelle periferie del mondo. Lutto globale, i ‘grandi’ del mondo…
Anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto esprimere pubblicamente il proprio cordoglio e la vicinanza al mondo cattolico e a tutti coloro che, in ogni angolo del pianeta,…
La morte di Papa Francesco, avvenuta questa mattina alle 7:35 e annunciata dal Cardinale Kevin Farrell, ha generato una commozione profonda in tutto il mondo. Tra i messaggi più intensi…
Il lutto de la Discussione per un Pontefice che ha servito gli ultimi , la pace e la difesa del creato La morte di Papa Francesco ha suscitato in tutti…
Con parole cariche di dolore, Sua Eminenza il Cardinale Kevin Farrell ha annunciato ufficialmente la morte di Papa Francesco, avvenuta questa mattina alle 7:35, nel suo appartamento in Vaticano. “Carissimi…
Gli auguri della Santa Pasqua nelle parole di Papa Francesco ci aiutano a costruire un mondo migliore che dia concretezza alle speranze di pace e fraternità Il successo della missione…
Nelle ultime giornate si sono moltiplicate le segnalazioni di astensioni improvvise dal servizio da parte di numerosi operatori del settore taxi in diverse città italiane, causando forti disagi alla cittadinanza…
Il Presidente annuncia una sospensione di 90 giorni sulle tariffe con tutti i partner commerciali, eccetto Pechino, colpita da un dazio record del 125%. La frase choc del Tycoon: “I…
Dopo quasi sei mesi di aumenti, il prezzo delle uova, a marzo, ha finalmente registrato un calo. Tuttavia, non sono ancora da considerarsi economiche. Secondo i dati della società di…
Il segretario a Jesi: difendere il ruolo dell’artigianato e quelle delle micro attività Sulle piccole e micro imprese necessario “cambiare il paradigma”. E lo deve fare la classe dirigente italiana…