Lazio, Molina (Lista Civica Rocca Presidente): Auditorium della Conciliazione, Rocca deciso e determinato. Con lui finalmente una regione vincente

“Siamo, credo, in condizioni di fare qualche bilancio di questa campagna elettorale. Il primo punto è che la coalizione che supporta il candidato  è  valida e la sua capacità  più  grande è  stata quella di indicare Francesco Rocca come Presidente, il vero attaccante da pallone d’oro”. Così Fabrizio Molina, coordinatore della Lista Civica per Francesco Rocca, a margine dell’iniziativa elettorale all’Auditorium della Conciliazione di Roma a sostegno del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio. 

“Il secondo punto -prosegue- è  la costituzione della Lista Civica per Francesco Rocca, un movimento  di persone competenti e per bene che si è  raccolto, in poche settimane, attorno a Francesco. Persone di esperienza ma cariche di un entusiasmo giovanile che ha trascinato me per primo. Come coordinatore  della Lista li ringrazio, uno ad uno: 50 candidati che mi hanno fatto sentire uno di loro e con i quali abbiamo  iniziato un cammino che porteremo avanti”.

E precisa “dico questo per dire che Francesco Rocca ha richiamato attorno a sé  i dispersi, i lontani, coloro che non ci avevano mai creduto o che non ci credevano più. Ha richiamato a gran voce persone per bene e con la Lista Civica ha dato loro una casa. Qualcuno dei candidati, ma soprattutto  degli elettori, fino a qualche settimana  fa non avrebbe mai accettato di ‘confondersi con la politica’, oggi è candidato oppure verrà  al seggio a votare. E voterà per noi”. E conclude “possiamo fare di più. Dico a chi ancora esita, a chi ha paura, a chi non si fida: lasciatevi trasportare non da promesse vane che noi non facciamo, che Francesco non fa, ma dalla sua decisione e determinazione di rompere gli argini, abbattere muri, fare case di vetro. Dentro le quali ognuno può  partecipare, ciascuno può  vedere e tutti possiamo vivere e sperare”.